Posso aiutarti?

Château Rieussec

Château Rieussec, situato al confine dei comuni di Fargues e Sauternes e classificato Premier Cru Sauternes nel 1855, entra a far parte dei prestigiosi possedimenti del Barone Eric de Rothschild nel 1984. Il domaine consta di 93 ettari piantati per l’80% a Semillon e per il restante 20% a Sauvignon e Muscadelle. Il risultato dell’impegno profuso in vigna e in cantina porta alla creazione di vini ricchi, profondi e densi, che conquistano e affascinano sin dal primo sorso, grazie alla grande varietà di caratteristiche organolettiche espresse nel bicchiere. Qui si punta sull’eccellenza, già a partire da una rigidissima selezione in vigna, atta a ridurre la quantità a favore della maggiore qualità.

R de Rieussec 2015 - Château Rieussec
Non disponibile
Bianchi

R de Rieussec 2015 - Château Rieussec

Château Rieussec
36,91 €
"R"de Rieussec è prodotto nella tenuta Château Rieussec, una Sauternes Premier Cru Classé. È in parte prodotto dalle stesse viti dei Sauternes. Il 20% della fermentazione avviene in botti, tecnica che migliora il potenziale di invecchiamento del vino, preservandone la freschezza e la naturale sapidità delle uve.
Sauternes Premier Grand Cru Classé 2005 - Château Rieussec
Non disponibile
Un Sauternes Premier Grand Cru Classé elegante e raffinato, i cui profumi al naso ci trasportano con maestria all’interno di uno dei territori più affascinanti di tutto il bordolese, quello in cui si produce appunto il vino dolce per eccellenza, il Sauternes. Château Rieussec , cantina che fa parte dell’impero enologico rappresentato dai Domaines Barons...
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri