Posso aiutarti?

Samaroli

Samaroli è una realtà di prestigio nell’universo dei distillati che nasce dalla collaborazione fra la famiglia Bleve e la Samaroli s.r.l e che dal 2008, sotto la gestione di Antonio Bleve vede un periodo florido e di continua ascesa. La ricerca dei migliori distillati conduce ad una selezione delle partite più interessanti, che vengono acquistate e commercializzate con il proprio marchio. I prodotti Samaroli sono presenti in più di 20 paesi, dal Giappone agli Stati Uniti d’America dove è in grado di offrire whiskey scozzesi o etichette provenienti dai Caraibi.

1.690,00 €
Un rum unico, imbottigliato dopo 31 anni di affinamento, in un'esplosione di profumi inebrianti. Rum maestoso, potente, deflagrante, da veri intenditori.
343,50 €
Il Rum Haiti fa parte della selezione Samaroli. Questa etichetta proviene da pura canna da zucchero e viene invecchiata per 18 anni in botti che beneficiano del clima scozzese. Intenso, caldo ed elegante, ha aromi di spezie orientali, cacao amaro, frutta tropicale matura e ricordi tostati e vanigliati.
Ad Islay è tutto diverso: la luce, i colori, i profumi, i rumori... tutto invita a scappare in questi posti lontani dal quotidiano... Il legno della botte ha concesso a questo single malt una rapida evoluzione, preparandolo al meglio ad essere imbottigliato presto.
Un Rum profumato, etereo e complesso, imbottigliato in Scozia dopo 10 anni dalla distillazione, dopo un'attenta selezione dal Single Cask n. 23. Da manuale, un distillato opulento, da bere quando ci si vuol perdere nei meandri del Pacifico! Ideale come dono, imperdibile per i collezionisti e gli appassionati, il Pacific Oblivion Fiji Rum Edition si serve...
La miscelazione di Bunnahabhain e Laphroaig ci permette di avere un whisky dalla struttura tetraedrica come quella del diamante. Il panorama di profumi e sentori si sviluppa ricco di sfumature facendoci venire in mente la struttura ad arcobaleno della luce riflessa dalla pietra più preziosa.
Jamaica Rhapsody - Blended...
Non disponibile
Il Jamaica Rapsody di Samaroli è un rum dal sorso fresco e vivace, nato dal blend di rum prodotti da diverse distillerie giamaicane, selezionati e poi assemblati con perizia. Il risultato è un rum molto profumato, in cui spiccano note floreali, di caffè e di erbe aromatiche e balsamiche, ricco e persistente al palato.
La miscelazione di Bunnahabhain e Laphroaig ci permette di avere un whisky dalla struttura tetraedrica come quella del diamante. Il panorama di profumi e sentori si sviluppa ricco di sfumature facendoci venire in mente la struttura ad arcobaleno della luce riflessa dalla pietra più preziosa.
Il nome di questo whisky si riferisce alla varietà di single malt provenienti dall'isola di Islay utilizzati nella miscela, un vero arcobaleno di sapori torbati. Il naso è caratterizzato da tipiche note di fumo di torba, per poi far spazio a sensazioni burrose e di erbe aromatiche, chiuse da un finale speziato. In bocca colpisce per il sorso dinamico, di...
La collezione Yehmon di Samaroli nell’edizione 2022 è stata elaborata in tre varianti: la versione Retro chiude la trilogia, con un Blended Rum composto da un distillato del Nicaragua del 2000 e un Rum di Trinidad del 2010. 979 bottiglie prodotte in totale, per un Blended Rum fine e sottile da un lato, poi d’altro canto stravagante e determinato. È un Rum...
La collezione Yehmon di Samaroli nell’edizione 2022 è stata elaborata in tre varianti: la versione Vintage, prodotta in sole 788 bottiglie, vede unirsi in blend un distillato del 2013 di Guadeloupe, uno del 2011 di Guatemala, uno del 2010 di Panama e un Rum del 2004 di Haiti. Ne scaturisce un blended Rum pieno di ritmo, articolato, appagante e complesso....
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri