Posso aiutarti?

Consegna e resi

La spedizione del tuo pacco

I prodotti sono spediti solitamente entro 2-3 giorni lavorativi (i prodotti presenti sul sito sono disponibili nei nostri magazzini) e vengono inviati tramite BRT o altro vettore a seconda del luogo di destinazione con tracciatura e consegna senza firma. In qualsiasi caso vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

I prodotti vengono imballati in confezioni NACKPACK® ed ALVIO studiate e brevettate appositamente per proteggerli da eventuali urti durante il trasporto. Tali confezioni sono il frutto di anni di esperienza nelle spedizioni di articoli fragili.

La merce è spedita in porto franco; al momento della consegna della merce acquistata, il “Cliente” è tenuto a verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e successivamente confermata, entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi lavorativi dalla data di consegna della merce dandone comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: IL Garage del Vino srl Orvieto (TR) 05018 – Piazza del Fanello, 5 Il Sito indica la disponibilità dei Prodotti e i tempi di consegna degli stessi, tuttavia, tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore. Il Venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati nel Sito e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 45 (quarantacinque) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Consumatore ha trasmesso l’ordine. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del Venditore, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del Prodotto, il Venditore fornirà comunicazione scritta al Consumatore e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Consumatore per il pagamento del Prodotto. Qualora il Consumatore abbia scelto il bonifico bancario quale modalità di pagamento il termine di consegna decorrerà dalla ricezione del corrispettivo da parte del Venditore. La spedizione dei Prodotti ordinati dal Consumatore avverrà nella modalità selezionata dal Consumatore, fra quelle disponibili ed indicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine. Il Consumatore si impegna a controllare tempestivamente e nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti e soli i prodotti acquistati e ad informare tempestivamente il Venditore di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato, secondo la procedura presente nelle condizioni generali di vendita consultabili nel sito, in mancanza i prodotti si intenderanno accettati. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dal Consumatore dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il Consumatore è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri