Posso aiutarti?

Cristom

Cristom Vineyards è fondata da Paul Gerrie e da sua moglie Eileen nel 1992, con una filosofia di vinificazione improntata al rispetto per la terra, tanto da ricevere la certificazione di sostenibilità dalla viticoltura e dall'enologia a basso input (LIVE) e da essere globalmente riconosciuti come produttori leader della Willamette Valley.
I quattro vigneti della tenuta, coltivati a Pinot Nero - Eileen, Jessie, Louise e Marjorie (nomi dalle matriarche della famiglia Gerrie) - possiedono ciascuno variazioni naturali nel terreno, nell'elevazione e nell'esposizione. Con un intervento minimo durante il processo di vinificazione, tutto il team si sforza di creare vini che siano specchio fedele del vigneto e dell'annata.

Mt. Jefferson Cuvée' Pinot Noir 2016 - Cristom
Non disponibile
Il Pinot Nero Mt. Jefferson di Cristom Vineyards è una prestigiosa versione made in Usa del rosso di Borgogna. Nasce in Oregon, in una delle zone, fuori dal natio territorio francese, più vocate in assoluto per coltivare un vitigno difficile ed esigente come il Pinot Nero. Il clima fresco e temperato permette di portare a maturazione grappoli sani e...
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri